12 luglio 2017

BERUBY

CHE COSA E' BERUBY 

BeRuby è un sito che paga i propri iscritti per navigare su internet, per le visite, per effettuare registrazioni e anche per gli acquisti fatti online.

SITI CHE PAGANO PER ESSERE VISITATI Questa tipologia di siti possono essere, per esempio, siti di informazione (Repubblica, Libero ecc.), i più popolari motori di ricerca (Yahoo e Google, ecc). Guadagnare è molto semplice… tutto ciò che si deve fare è visitarli… cliccando su un apposito link.

SITI CHE PAGANO PER LA REGISTRAZIONE 
Come dice la parola stessa, ciò che l’utente iscritto a BeRuby dovrà fare è registrarsi al sito in questione. La registrazione è gratuita.

SITI CHE PAGANO PER GLI ACQUISTI FATTI 
Questa è la fonte di guadagno maggiore, dove BeRuby paga le commissioni più alte ai propri utenti. Per chi è solito fare acquisti online, comprando presso gli inserzionisti proposti dal sito, BeRuby offre all’utente una percentuale sul prezzo di acquisto del prodotto, o una somma in denaro predefinita.
Per ogni sito inserzionista proposto da BeRuby, è presente una spiegazione su come fare ad ottenere l’accredito in denaro sul proprio account Beruby.

INOLTRE OGNI AMICO CHE INVITI A REGISTRARSI A BERUBY 
utilizzando il tuo link personale di invito, ti farà guadagnare automaticamente delle commissioni per tutte le attività che svolge all'interno della sezione OFFERTE (registrazioni, giochi, sondaggi, visite etc). Riceverai commissioni anche dagli invitati dei tuoi amici.

COME SI RICEVONO I SOLDI GUADAGNATI?
Una volta raggiunta la somma minima di 10€ euro, ci sono 2 opzioni: 
Attraverso PayPal (metodo più usato) facendone richiesta nell'apposita sezione.
Attraverso bonifico bancario, comunicando i dati bancari Beruby effettuerà il pagamento.

BeRuby è assolutamente privo di virus ed è un azienda sicura come ogni suo link che è perfettamente funzionante.


CLICCA SOPRA QUESTO BANNER E INIZIA A GUADAGNARE


beruby - cashback, coupon e offerte per i tuoi acquisti e prenotazioni online



ALCUNE PROVE DI PAGAMENTO DAL 2014 AD OGGI







Nessun commento:

Posta un commento